Contatti

mrtflcn@gmail.com

lunedì 15 novembre 2010

Io non indosso la scarpa di Cenerentola ma una Louboutin

La suola rossa è un marchio inconfondibile. Un paio di Louboutin il sogno di tante ragazze. Solo a scriverne mi vien voglia di non pagare l'affitto mensile di casa e andare in negozio! Diciamolo, noi ragazze non resistiamo davanti ad un bel paio di scarpe...Ok, neanche davanti ad una borsa, un dolcetto o un modello di AbercrombieXD 
Sai cos'è? Sono eleganti ma anche sexy, sono inconfondibili ma non pacchiane. Fanno parte di una favola più dolce di quella di Cenerentola.
Avete visto "Sex and the city 2"? In fondo c'è una piccola Carrie Bradshaw in ogni una di noi. E' da poco stato creato il sito internet di Christian Louboutin; un'animazione ricercata e originale che ricorda vagamente un film di Meliès. Perfetto, dateci un'occhiata http://www.christianlouboutin.com/ .
Ed infine che dire di Dita Von Teese, testimonial per eccellenza della maison francese? 

Ecco la regina del burlesque in abito Westwood e scarpe Louboutin
 Immagine presa da:
www.graziadaily.co.uk.redcarpet-fashionawards.com

 

Honey

4 commenti:

  1. le voglio anche ioooooo


    Xo Xo

    http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. :) a parte che adoro questo post :) in ogni caso il posto in cui ho fato le foto è il castello di Roncade, un paese nella provincia di Treviso e più precisamente nel parco proprio di fronte :) spero di esserti stata d'aiuto un bacio :)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è apprezzato*-*