Contatti

mrtflcn@gmail.com

sabato 27 novembre 2010

Le Sozzani ci regalano un pò della loro aurea

A Milano c'è un angolo magico da pochi conosciuto. Non è affollato da turisti, non è pieno di ragazzini ma neanche è mai vuoto. E' cool ma non esclusivo, badate. Si chiama Como 10
Quando in Corso Como varchi la soglia semi nascosta del n°10 ti trovi con tutti e due i piedi in un sogno. A me succede che magicamente ogni cosa che indosso sembra avere più valore. Mi sento pervasa di eleganza, serenità come se tutti i problemi restassero fuori.



Como 10 è un bar, un ristorante, una mostra d'arte, un negozio. Un piccolo chiosco, un giardiano verde nel centro di Milano. Andateci a bere un cafè o anche solo a curiosare, nessuno vi manderà fuori!
Guardate la vetrina dell'esclusivo atelier: i più importanti artisti del mondo disegnano le loro opere a posta e in esclusiva per Como 10. 
Ah, è il bar delle care Sozzani.

Eccolo addobbato per Natale, queste foto le ho fatte giovedì sera

Honey

9 commenti:

  1. Wow, sembrerebbe un posto incantevole!
    se capito a Milano,ci andrò sicuramente
    :)
    (grazie per l'ultima visitina)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il commento!! PAssa da me quando vuoi!
    S.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per il commento!
    Se ti va ci seguiamo a vicenda!

    Baciii!

    RispondiElimina
  4. lovely post

    we are trying to find the brand of the clothes, accessories and shoes we saw on internet or anywhere. help us, or send us something you want our blog to find. it's easy and simple :)

    http://howcanufind.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io ho cercato e cercato ma non sono mai riuscito a trovarlo xD

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora che sia Natale! :)) Compliemti per il blog, passa anche dal mio se ti va! http://wearintheweekend.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. allora è in corso como sulla destra venendo dall'arco, al n°10!

    RispondiElimina
  8. Grazie per il commento ^_^
    Ma.. non so dove sia il corso Como ahah quando finisco in quelle zone lì mi confondo sempre :D
    (sono un disastro!)

    RispondiElimina
  9. non sono ancora stata a vedere gli addobbi, mi sa che next fine settimana faccio un salto

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è apprezzato*-*