Il 19 ottobre 2010 esce una articolo sul Daily Mall secondo me essenziale per capire la mentalità del nostro secolo, ma di cui ovviamente non si è parlato in Italia.
Il signor John di Leicester, drogato riconosciuto, è stato pagato da una "American charity" 200 sterline per accettare di farsi sterilizzare. Questo sistema servirebbe a prevenire che eventuali figli eriditino le malattie o la "passione" per la droga.
Cash-for-sterilisation scheme è stato promosso dall'associazione fondata da Barbara Harris, madre addottiva di quattro figli di drogati.
Forse la signora Harris è troppo coinvolta nella storia per riuscire a giudicare l'entità della sua proposta. Secondo me è moralmente discutibile l'offrire soldi a dei drogati, sapendo che ne hanno sempre bisogno, in cambio della loro possibilità di generare eredi. Significa trattare le persone come animali. Dove è finito lo spirito della redenzione? L'aiutare a guarire, il "si può sempre rimediare"...?
E poi, chi ci fermerà? Chi saranno i prossimi? I poveri, i malati?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Honey
Honey
a parte dare dei soldi a un drogato per farsi sterilizzare, ma da quando la tendenza alla droga è un carattere genetico che può essere passato ai figli??e poi neanche le malattie legate alla droga si possono ereditare!!!!
RispondiEliminathank you for stopping by girl! i hope i knew italian to read your blog!
RispondiEliminaVeronica
blameboogie.blogspot.com
en españa las hunter cuestan 99euros!!!
RispondiEliminaun beso enorme
aperfectstyle*
La vedo una grande ,perdonate la licenza poetica, CAZZATA. Concordo con wilderose. E poi la gente veramente non sa più cosa inventarsi nella vita.
RispondiEliminaPs:passa dal mio blog.Mi piacerebbe tanto :)
cos'è? il sogno di qualche ignorantello che crede ancora nell'Eugenetica?
RispondiEliminaMa è una storia vera? Incredibile!!!
RispondiElimina