Contatti

mrtflcn@gmail.com

sabato 13 novembre 2010

Pagati per non avere figli

Il 19 ottobre 2010 esce una articolo sul Daily Mall secondo me essenziale per capire la mentalità del nostro secolo, ma di cui ovviamente non si è parlato in Italia.
Il signor John di Leicester, drogato riconosciuto, è stato pagato da una "American charity" 200 sterline per accettare di farsi sterilizzare. Questo sistema servirebbe a prevenire che eventuali figli eriditino le malattie o la "passione" per la droga.
Cash-for-sterilisation scheme è stato promosso dall'associazione fondata da Barbara Harris, madre addottiva di quattro figli di drogati.


Forse la signora Harris è troppo coinvolta nella storia per riuscire a giudicare l'entità della sua proposta. Secondo me è moralmente discutibile l'offrire soldi a dei drogati, sapendo che ne hanno sempre bisogno, in cambio della loro possibilità di generare eredi. Significa trattare le persone come animali. Dove è finito lo spirito della redenzione? L'aiutare a guarire, il "si può sempre rimediare"...?
E poi, chi ci fermerà? Chi saranno i prossimi? I poveri, i malati?

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Honey 

6 commenti:

  1. a parte dare dei soldi a un drogato per farsi sterilizzare, ma da quando la tendenza alla droga è un carattere genetico che può essere passato ai figli??e poi neanche le malattie legate alla droga si possono ereditare!!!!

    RispondiElimina
  2. thank you for stopping by girl! i hope i knew italian to read your blog!

    Veronica
    blameboogie.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. en españa las hunter cuestan 99euros!!!

    un beso enorme

    aperfectstyle*

    RispondiElimina
  4. La vedo una grande ,perdonate la licenza poetica, CAZZATA. Concordo con wilderose. E poi la gente veramente non sa più cosa inventarsi nella vita.
    Ps:passa dal mio blog.Mi piacerebbe tanto :)

    RispondiElimina
  5. cos'è? il sogno di qualche ignorantello che crede ancora nell'Eugenetica?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è apprezzato*-*