Contatti

mrtflcn@gmail.com

giovedì 30 dicembre 2010

L'inverno dei milanesi

Dopo l'inverno delle star ecco qualche spunto dalle strade di Milano. Posto qualche foto scattata a tradimento: divertenti, spregiudicate, in o decisamente out.
Foto1, le gemelline: passeggiano con lo stesso giubotto bomber firmato Censored che è la "tamarrata" del momento e lo abbinano ad un LV (chiaramente falsa).
 Foto2, quel che mi piace lo metto: mi piace ogni singolo pezzo di questo outfit ma visto tutto assieme...il poncho è bello ma secondo me non va abbinato con una gonna e i grigi usati sono veramente troppi.
 Figura3 son figa son bella son fotomodella: gambe lunghissime rese provocanti dalla parigina giustamente abbinata con una pelliccia di media lunghezza e sfiancata. Rigorosamente tacco a spillo...
Figura4 , il canarino: bianco e giallo sono i colori dell'uovo. Ma anche se la natura li ha messi assieme...noi dobbiamo separarli! Non credete?
 Figura5, mix: il dettaglio del doposci da neve abbinato alla borsa da pic nic per la campagna. Un pò troppo per la metropolitana di Milano.
Figura6, il leoncino ferito: questo outfit è molto particolare e curato nei minimi dettagli: il colore della borsa è uguale a quello dello smalto. Indossa una pelliccia leopardata (finta) e calze con anfibi. Ha unf iscio perfetto, il faccino imbronciato...sembra pronta per un servizio fotografico per lookbook! La adoro.
 Honey

8 commenti:

  1. Udiu!Adoro i commenti! xD
    Foto1: dai no. Le cose uguali..proprio perchè siete pure gemelle..evitiamoleee! Il giubbino è proprio tamarro eh!!! Non conosco quella marca..ma solo a guardarlo..non ci siamo.

    Foto2: la combo di grigi..stroppia!Quante tonalità ha?? No, non mi piace.

    Foto3: Eh bè..tanta roba.

    Foto4: teribbbbileeeeee!

    Foto5: guarda io odio tutti quegli scarponcini lì..mezzi imbottiti, da neve, gli Ugg..bo. Non li trovo femminili. Infagottano. Vuoi mettere parigine e tacco a spillo della Foto3???Non regge il confronto.

    Foto6: mmm..gli anfibi zero!Io li odio!Li trovo osceni.. :(

    NB: tutti i miei commenti sono puramente personali e soggettivi!!!Non me ne vogliano le fans dello stile "a uovo", le seguaci dello stile tamarro, le innamorate dei MoonBoot! Non volevo offendere NESSUNO.

    Poi..non è bello ciò che è bello..ma è bello ciò che piace! Sempre!!!


    http://unblogacasoilmio.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che bello qsto post m piace molto!! hahah sn assurde le gemelline..non m piace x niente nemmeno l abbinamento dei "troppi grigi"!!
    gli stivali da neve ( haha) non mi piacciono,amo solo gli Ugg che sn stra comodi,stra caldi e anke stilosi anke se ovviamente non si possono mettere x uscire la sera haha!
    un bacio e complimenti..

    RispondiElimina
  3. anche a me piace moltissimo questo commentare quello che si vede.

    anzi vorrei proprio insistere sul fatto che una blogger dovrebbe esprimere pareri e avere delle opinioni.forse è questa la nostra funzione,
    invece vedo solo ragazze che indossano vestiti , scarpe ,borse , solo perchè in funzione di una certa visibilità riescono a farseli regalare , ma in questo modo non si perde l'indipendenza di pensiero?
    mi piacerebbe avere qualche riscontro.
    ave

    RispondiElimina
  4. Geniale!
    Sai quante volte avrei voluto farlo anche io in metro?!
    Solo che il mio cell fa delle foto orribili all'interno!

    La ragazza con le Onitzuka Tiger Snow se la poteva effettivamente risparmiare la borsa fiorata!

    Il giubbino tamarro con la LV è il massimo!

    RispondiElimina
  5. che bel post...complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. ahahah mi piace! bellissimo questo post!!!

    Marta

    http://topofheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. mi piace questo post!!!! precisa ed educata nei confronti delle persone che non erano di tuo gradimento:) invece in rete ci sono tanti , troppi maleducati baci Marina

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è apprezzato*-*