Contatti

mrtflcn@gmail.com

lunedì 21 febbraio 2011

Portobello road

Due cose dovete sapere prima vedere questa collezione: chi è Vivienne Westwood e cos'è Portobello Road.
Lei: stilista britannica che ha portato il punk sulle passerelle di tutto il mondo
Luogo: strada di Londra dai palazzi vittoriani conosciuta per la grande quantità di bancarelle e negozi. Si trova a Nothing Hill, è frequentata da inglesi e turisti di tutto il mondo e rinomata per il mercato d'antiquariato che ospita ogni sabato.

Who is Vivienne Westwood and what is Portobello road...join these names and will be Red Label!



Mettete insieme questi due modi e risulterà Red Label.
Red Label è la nuova collezione di Vivienne Westwood autunno inverno 2011/2012 ispirata al mercatino di Portobello Road con le sue sfilate giornaliere di tutte le classi sociali britanniche.






Honey

domenica 13 febbraio 2011

Coco's love

Un rossetto limited edition per una storia d'amore infinita.

"Boy" è un rossetto color rosa albicocca ispirato al soprannome del giovane inglese Arthur Capel, il grande amore di Mademoiselle Gabrielle Chanel.
Boy era un industriale di Newcastle, impegnato nell’esportazione del carbone che incoraggiò e finanziò il lavoro di Chanel I due andarono a vivere insieme a Parigi, dove Capel le anticipò i soldi per permetterle di aprire la sua boutique al 21 Rue Cambon. Coco e Boy non si sposarono mai «a causa del divario sociale che li separava, essendo appunto Chanel un’orfana di incerte origini e Capel un rappresentante dell’alta borghesia».
Nella notte fra il 22 e il 23 dicembre 1919, Capel, in viaggio da Parigi verso Cannes, ebbe un grave incidente stradale e perse la vita all’età di 38 anni. Chanel ricevette la notizia nella notte e partì immediatamente verso il luogo dell’incidente, dove arrivò solo all’alba di tre giorni dopo piangendo lacrime disperate. Probabilmente a causa della grave perdita Mademoiselle si buttò a capofitto nel lavoro.



Una storia romantica ed anche travolgente che ora sarà sulla bocca di tutte le donne.
Honey

mercoledì 9 febbraio 2011

Everytime...Lady Gaga

Ecco quella che dovrebbe essere la copertina di marzo di Vogue america.
LADY GAGA on March US VOGUE cover


Ma il tormentone sembra ormai davvero troppo scontato: Lady Gaga e il suo adorato fucsia. 
Non ci stiamo forse prendendo una cotta per una meteora destinata a spegnersi in pochi anni?
Cosa è rimasto di Stefani Joanne Angelina Germanotta? 
Trovo che Lady Gaga sia un prodotto estremamente commerciale, lavoro di un equipe di esperti. Non la trovo glamour ma esagerata se non addirittura di cattivo gusto. Niente a che vedere con l'ingegno di Madonna e niente a che vedere con la sincerità di Amy Whinehouse.














Honey

venerdì 4 febbraio 2011

Burberry advertise

La campagna pubblicitaria per la nuova collezione Spring Summer 2011 di Burberry tenta di rivitalizzare il marchio con una trovata che fa impazzire i fashion victim. Si tratta di lanciare una nuova pubblicità ogni mese con modelli diversi che naturalmente "incarnano i diversi atteggiamenti del ragazzo e della ragazza Burberry".
Per febbraio classica ambientazione in una spiaggia deserta londinese per non togliere spazio ai veri protagonisti: i vestiti Burberry ma non solo. Soprattutto colmano la scena i due modelli emergenti Joudarn Dunn e Sasha M'Baye fotografati da Mario Testino.
This is the new Spring Summer Burberry campaign, photographed once again by fashion photographer Mario Testino. They are Joudarn Dunn e Sasha M'Baye, models of february.
Come forse ricorderete non adoro il marchio Burberry che è molto lontano dal mio stile. Ma non posso negare che emana un'innata eleganza dai tagli e dai colori pastello degli abiti. Anche per questa stagione il "sabbia" è protagonista assieme all'azzurro. Ecco qualche capo davvero interessante
Honey

martedì 1 febbraio 2011

Gisele Bundchen is at the top

Gisele Bundchen, top model brasiliano, è tra le persone più influenti nel mondo della moda. Precisamente al quarto posto in classifica. Oggi è la modella più ricca del mondo secondo la rivista Forbes e The Guinness World Records.
Dovreste ricordarla per le campagne pubblicitarie per Victoria's Secret. Io la ricordo con invidia profonda per essere stata cinque anni con Leonardo Di Caprio.

Gisele Bundchen is the most rich top model in the world and the most famous. Do u know her? She was  testimonial for Victoria's Secret and Leonardo Di Caprio's girlfriends.


Eppure non mi piace particolarmente, certo non la metterei al primo posto! Mi sembra poco espressiva. Voi che ne pensate?
I don't like her a lot...and u?



Honey